Menu
Il tuo Studio Notarile a Tricesimo e Udine

Il Notaio

 

-La dottoressa Antonella Clocchiatti è nata a Udine il 15 novembre 1980.

-Si è diplomata presso il liceo classico “Jacopo Stellini” di Udine nell’A.S. 1998-1999.

-Ha conseguito la laurea in giurisprudenza in data 15 luglio 2004 presso l'Università' "Luiss Guido Carli" di Roma, con votazione 110 e lode, discutendo tesi in diritto penale avente ad oggetto "Il dolo specifico nella teoria generale del reato", il cui relatore è stato il professor Angelo Carmona.

-Ha frequentato la Scuola Forense "Francesco Carnelutti" sviluppata dai Consigli degli Ordini Forensi di Udine, Gorizia e Trieste.

-Ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense nella sessione del 2006 tenutasi presso la Corte di Appello di Trieste.

-Ha frequentato la Scuola di Notariato del Comitato Interregionale dei Consigli Notarili delle Tre Venezie con sede in Padova, la Scuola di Notariato "Anselmo Anselmi" con sede in Roma, la Scuola Notarile Napoletana con sede in Napoli a cura del notaio Lodovico Genghini.

-Ha conseguito la nomina a notaio con sede in Tricesimo nel concorso bandito con decreto dirigenziale del 28 dicembre 2009, ai sensi del decreto ministeriale del 19 luglio 2013